Dai Visibilità al Tuo Sito Web

Google Ads

Per avere una buona visibilità di un sito web, si deve avere anche la possibilità di poter usufruire di un valido progetto mirato a farsi pubblicità. Lo stesso Google, il più grande e famoso motore di ricerca al mondo, ha strutturato un programma che mira a garantire un ottimo servizio a disposizione di diversi clienti.

Come funzionano le Google Ads? Quali sono i risultati che possiamo avere? Si riesce realmente a dare una buona visibilità di un sito? Tutte domande che ogni utente, che ha creato un sito web per il proprio e-commerce oppure per i servizi che vende, ha il diritto di porsi e a cui occorrono anche delle “semplici” e dirette risposte che possono eliminare questi dubbi.

Sintetizziamo, questo programma funziona con due ottimi metodi pubblicitari, vale a dire il metodo pay per click oppure quello di usare della pubblicità targettizzata. In effetti potrebbe essere un discorso complesso che allontana i clienti, ma noi possiamo occuparci delle Campagne Google Ads mostrando solo i risultati.

Il metodo pay per click, cosa devi sapere

Usando questo primo metodo di pubblicità, occorre che il sito web sia strutturato con contenuti che siano ottimizzati in seo. Infatti, tramite delle parole chiave, conosciute anche come keywords, e investendo un capitale giornaliero, si regala la possibilità di collocare i propri annunci pubblicitari in centinaia di altri siti, che offrono le corrette informazioni, potendo avere un grande afflusso di utenti.

Si allettano i siti che faranno a gara per avere i vostri annunci poiché, ogni utente che clicca sulla vostra pubblicità avrà un guadagno, ma avrete molti utenti che, proprio grazie alle parole chiave che hanno usato per le loro ricerche, ecco che avrete dei clienti interessati al vostro e-commerce, ai vostri prodotti e servizi che vendete.

Si tratta di una delle migliori Campagne Google Ads a cui attingere.

Pensate di avere problemi per l’ottimizzazione in seo? Non vi dovete preoccupare, il nostro sito si occuperà di tutto garantendovi un valido risultato che è tangibile e visibile proprio in base all’afflusso di utenti che visiteranno il vostro sito web.

Pubblicità mirata per clienti sicuri

Il secondo metodo usato per disporre di valide Campagne Google Ads è la pubblicità targettizzata. Essa garantisce una visibilità di un sito tramite una ricerca dove si studiano gli argomenti che interessano il sito in questione, quali sono gli utenti interessati, che fascia d’età potrebbe interessare, il suo utilizzo e quando potrebbe essere maggiormente richiesta.

Si tratta di un lavoro molto personalizzato che ha come obiettivo finale quella di poter proporre ciò che vendete a determinate persone in modo che essi siano clienti “paganti” e non semplici curiosi.

In questo caso, si deve strutturare un vero e proprio progetto di marketing che porta esclusivamente una buona visibilità di un sito per soddisfare le richieste dei clienti. Anche in questo caso potrebbe essere utile avere una ottimizzazione in seo, ma con una differenza sostanziale, vale a dire si deve cercare di riuscire a creare innovazione, tendenza e a non annoiare l’utente finale.

In poche parole si tratta di un lavoro a tempo pieno che deve cambiare mese per mese e che potrebbe essere la carta vincente per il vostro sito web.

Contattami

Contatti

Email: info@visibilitaonline.it
Telefono: 3475869539

Chiudi il menu